SPEDIZIONI GRATUITE IN 24/48H*

    News

    15/02/2014

    Concorso “Esci dal Coro, distinguiti!”

    Evento tenutosi in occasione della prestigiosa fiera di settore “Nissan Skipass 2013”

    nissan-skipass

    Il primo evento firmato Aleah ha riscontrato grande interesse. In occasione della partecipazione al salone del turismo e degli sport invernali “Nissan Skipass 2013” Aleah ha organizzato, presso il proprio stand, il concorso “Esci dal Coro, distinguiti!” Durante i giorni Fiera è stato dunque possibile farsi fotografare allo stand Aleah indossando uno dei caschi della collezione. Il concorso ha creato grande attenzione verso il brand e i suo prodotti, unici per design e qualità 100% made i Italy. La foto che ha ricevuto più like sulla pagina FB dell'azienda, è stata premiata con un casco Customized, complimenti alla vincitrice Crista Iori.

    Energia e colore per esperienze uniche e personali, firmate Aleah


    13/02/2014

    Aleah, il primo casco bi-componente nel mercato europeo

    Press release, comunicato stampa, Dicembre 2013

    casco-bi-componente-aleah

    Nasce il primo casco bi-componente sul mercato mondiale, dedicato a tutti gli appassionati di sport invernali che desiderano vivere un'esperienza unica grazie al design distintivo, alle caratteristiche tecniche innovative e alla produzione rigorosamente italiana. Pura energia, declinata in colori accattivanti e aerodinamicità eccellente per affrontare con entusiasmo discese mozzafiato e salti da veri campioni. Inizia l’avventura di questo marchio tutto italiano che, con personalità ed energia, è pronto a farsi conoscere da tutti. Personalità di rilievo nel mondo dello snowboard come Manuel Pietropoli, campione di Halfpipe alle Olimpiadi 2006, hanno già scelto di indossare Aleah.
    Il miglior compagno di avventure su tutte le piste da sci e da snowboard!


    12/02/2014

    Prestazioni, divertimento e sicurezza garantiti Aleah

    Press release, comunicato stampa, Gennaio 2014

    sth-soft-touch-helmet

    In occasione degli ultimi eventi di cronaca sportiva Aleah sottolinea come sia possibile coniugare divertimento, stile e sicurezza su ogni pista da sci e da snowboard. Grazie all’esclusivo brevetto STH Soft Touch Helmet tutti i caschi di casa Aleah rappresentano il partner ideale per un esperienza unica sulla neve. 560g di leggerezza certificata e garantita dall’omologazione classe A e classe B. Un prodotto 100% Made in Italy dedicato a grandi e piccoli, per non passare mai inosservati sulle piste innevate di tutta Italia ed Europa e per ribadire come sia facile coniugare il divertimento alla bellezza. Leggerezza, design e aerodinamicità, sono dunque sinonimo di sicurezza, per assaporare ogni istante di divertimento sulle piste da sci e da snowboard. Scelto dai Campioni, preferito da tutti. E-motion Helmet!